Capodanno 2022 al COLLE SAN MAURO 4*, Caltagirone (CT) - 4 Days

Capodanno 2022 al COLLE SAN MAURO

Dal 30/12 al 02/01
4 giorni / 3 notti
————

€ 320,00 per persona
in camera Comfort

————

€ 380,00 per persona
in camera Superior

L’Azienda Agrituristica COLLE SAN MAURO, con la sua elegante e confortevole struttura, sorge a pochi chilometri da Caltagirone, città rinomata per le pregiate maioliche.

L’Azienda è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del relax, tra lunghe e tranquille passeggiate a piedi, in sella ad una mountain-bike o ad un cavallo, attraverso sentieri tranquilli e panoramici, con verdi uliveti, vigneti ricchi d’uva, alberi di pesche e di arance e ortaggi di vario tipo.

I rustici di pertinenza sono stati restaurati e trasformati in rifinite e funzionali zone d’accoglienza e camere da letto. Dall’articolata struttura è stato possibile inoltre, ricavare ambienti ideali per riunioni, congressi, serate conviviali o per tranquilli momenti dedicati a piacevoli letture.

Colle San Mauro è anche il posto ideale per festeggiare momenti indimenticabili, con le sue grandi sale a disposizione per banchetti di matrimoni, battesimi, anniversari, feste di laurea, compleanni e cerimonie di ogni genere. L’ambiente esterno offre varie possibilità di svago: tiro con l’arco, calcetto, bocce, piscina, maneggio, bar ed altro ancora.

Le possibilità recettive che Colle San Mauro offre ai propri visitatori, sono molteplici. Quello a cui l’Azienda mira, è proprio offrire una vasta scelta tra i servizi messi a disposizione del cliente, in modo da dargli una ragione in più per tornare a farvi visita. Insomma, chi viene da noi si renderà conto di avere a portata di mano tutto ciò che occorre per un soggiorno sereno e piacevole.

Una cordiale ospitalità, fa da cornice ad una vacanza durante la quale l’ospite può recuperare energia e avvalersi di una esperienza unica a contatto con la natura.

Su richiesta: si organizzano escursioni naturalistiche e piacevoli passeggiate a cavallo nella vicina Riserva Naturale Orientata del Bosco di Santo Pietro, a tal fine, l’azienda, oltre ad accogliere in hotel i cavalieri, mette a disposizione il proprio maneggio che può ospitare fino a 20 – 30 cavalli.

Per i Gruppi: viaggi Enogastronomici, viaggi culturali, laboratori vari, escursioni. Per le Scuole: Fattoria Didattica, Viaggi d’Istruzione.

GIOVEDI’ 30
Arrivo e sistemazione in camera
Assaggiodi “cuddureddi”
Cena
Serata scacchi con rum e cioccolato

VENERDI’ 31
Colazione
Visita guidata di Caltagirone
Pranzo
Caccia al Tesoro nella natura
Gran Galà di Capodanno con cena a lume di candela e allo scoccare di mezzanotte… brindisi, balli e fuochi d’artificio.

SABATO 1
Colazione
“Zabbinata”
Pranzo
Visita del presepe vivente
Cena
Tombolata

DOMENICA 2
Colazione
Visita di un laboratorio di ceramica
Pranzo e arrivederci

  • Infant 0>4 anni non compiuti GRATIS
  • 3° letto 3>12 anni non compiuti -40%
  • 3°/4° letto Adulto -20%
  • Piano Famiglia: 2 Adulti + 2 Bambini = 3 quote

La quota per persona comprende:

La quota per persona non comprende:

  • Tasse di soggiorno
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota per persona comprende"